Voglia di una ritrovata eleganza: ecco il Manifesto della collezione Fall Winter 21. Capi sartoriali - dalla fattura impeccabile - che non passano di moda, colori che sorprendono, ricchi di abbinamenti inaspettati e che svelano fantasie dissonanti. I mondi colore spaziano: dalla gamma dei morbidi e rassicuranti naturali, con accenti rosati romantici e classici bordeaux, ai pastelli luminosi abbinati ad un coraggioso nero profondo, fino a un mondo frizzante, "vitaminico" e allegro con accenti più forti e vibranti.
Una collezione eclettica e vibrante, allegra, originale ma senza eccessi, che racconta con grazia la creatività tutta italiana.
I fiori - da sempre i motivi più amati delle nostre collezioni - seguono nuove declinazioni: diventano pop, surreali e anche totalmente vintage, a sposare la nuova passione per le epoche passate.
Serendipity: un equilibrio tra azzurri rigorosi e tonalità accese. Un mondo colore ricco di ottimismo. Le luci dell’alba rivelano l’equilibrio delle più belle sfumature di blu che tingono i cieli autunnali.
Fiori ma non solo: ecco apparire elementi geometrici - righe alternate, effetti mosaici e piastrella - micro-motivi e decori giganti che sembrano arrivare da un mondo fantastico che rivoluziona le proporzioni.
Cloe - Abito lungo in seta
Le stampe dei foulard - create in origine appositamente per il formato quadrato - vengono ristudiate per l'abbigliamento e, grazie ad un attento intervento di progettazione, raggiungono il perfetto bilanciamento dei motivi piazzati.
Le borse? Proposte decisamente originali che non sacrificano la praticità e sorprendono con i loro inusuali abbinamenti di seta stampata e suede colorato.
Everytime - Borsa pochette
Oltre ai capi interpretati con gli  intramontabili twill e crêpe de chine di seta, l'inverno Mantero 1902 si veste di crespo di lana, di sete imbottite e dell'esclusivo Resilk®, il tessuto di seta rigenerata: caldo come il cashmere, seducente come la seta.
ll gusto per il vintage trova nuove forme espressive pur nel rigore delle silhouette. I dettagli sartoriali della costruzione degli abiti esprimono un rinnovato bon ton dove all'eleganza si abbina la praticità.
Patti - Spolverino in lana
Ode alla femminilità. Come una danza armonica tra sole e ombra, la magica Golden Hour regala una nuova luce alla bellezza. Delicate e calde tonalità che sposano tocchi di eleganza vintage, per un'ispirazione che nasce dal sole dei tramonti più romantici.
Oltre alla proposta dei foulard in seta con orli rifiniti a mano, la collezione è arricchita da accessori speciali per vestire il capo, le spalle, le mani e il decolleté, sempre in modo nuovo, imprevedibile.
On Top - Turbante imbottito
Vibrant time: un tocco di poesia da cui lasciarsi emozionare. Toni più forti e vibranti. Da un fondo nero e audace un'esplosione di gioia e di colori. Fantasie classiche e lussuose che celano sfumature e fantasie.

Grazie per l'iscrizione